Creare artistici vasi in ceramica senza sporcarsi le mani? Oggi si può, grazie a Let's Create! Pottery per iPhone e iPad 1

Infinite Dreams ci informa, con un comunicato stampa, del rilascio della sua applicazione per iPhone, iPad e iPod Touch “Let’s Create! Pottery”, dedicata a chi possiede estro artistico e desidera dare libero sfogo alla sua fantasia… in questo caso, dedicandosi alla creazione di vasi in ceramica, nelle forme e materiali più svariati. La semplice ma completa interfaccia offre numerose possibilità di personalizzazione della propria opera, dalle dozzine di materiali utilizzabili alla possibilità di creare il proprio design unico ed originale. Un volta create, sarà poi possibile mostrare le proprie opere agli amici pubblicandole su Facebook direttamente dall’applicazione o condividerle con gli altri utenti sulla community online www.potterygame.com dedicata al gioco.

L’applicazione sarà, solo per oggi, disponibile al prezzo di 0.99 $ invece di 4.99 sull’Apple Store.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.