HP sta lavorando a diversi tablet con porta USB 3.0, forse li presenterà al CES 2011 1

HP secondo le ultime indiscrezioni sembra che stia lavorando a diversi tablet che saranno svelati al CES 2011. I tablet dovrebbero essere disponibili a marzo, come caratteristiche si parla di fotocamere frontali e posteriori con flash a LED, porta USB 3.0 e uscita video mini-HDMI. Queste secondo le caratteristiche tecniche che i tablet dovrebbero avere in comune.

FoxNews dichiara che HP vuole presentare tre diversi modelli di tablet destinati al settore consumer.  Si parla di schermi da 9,7 come l’iPad di Apple e di sistema operativo webOS 2.5.1. Tra i piani di HP c’è anche un modello da 8,9 pollici che non verrà mostrato al CES 2011, probabilmente sarà presentato più avanti.

Ricordiamo che al momento sono solo indiscrezioni, quindi prendiamole sempre con una certa cautela. La cosa migliore è aspettare il CES 2011, che si terrà dal 6 al 9 gennaio 2011 a Las Vegas.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.