Alcuni problemi alla telecamera dell'iPad 2 ne impediscono il corretto funzionamento 1

Stando a quanto riporta MacStories, e molti altri siti, la telecamera dell’iPad 2 sarebbe affetta da fastidiosi bug che ne impediscono il corretto funzionamento, specialmente con FaceTime.

Il problema, riscontrato inizialmente dalla maggior parte degli utenti che hanno acquistato l’iPad 2, riguarda FaceTime ed avviene dopo aver chiuso la chiamata; l’iPad visualizzerebbe l’ultima immagine prima della chiusura della chiamata, impedendo qualsiasi azione e quindi costringendo gli utenti a riavviare il dispositivo.

I problemi però con la telecamera dell’iPad 2 non si fermano qui. Stanno arrivando infatti molte segnalazioni di utenti che lamentano un problema nei colori dei video registrati con l’iPad 2. A quanto pare la telecamera non riuscirebbe a catturare i colori reali, producendo un effetto poco gradevole.

I problemi non si sono risolti con l’aggiornamento al firmware 4.3.1. C’è da chiedersi quindi se il problema sia Hardware e in questo caso attendere eventuali segnalazioni da parte di Apple.

Il vostro iPad 2 è affetto da questi problemi?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.