E' disponibile per il download iOS 5.1, la nuova versione del rivoluzionario sistema operativo di Apple per i nostri iDevice 1

Durante l’evento Apple Tim Cook aveva annunciato il rilascio di iOS 5.1 entro la serata ed infatti con questo articolo vi informiamo che è possibile aggiornare il proprio dispositivo Apple ad iOS 5.1.

Ecco tutte le novità principali introdotte con iOS 5.1:

  • Migliorata sensibilmente la durata della batteria
  • E’ possibile cancellare le immagini presenti in Photo Stream direttamente dal nostro dispositivo Apple.
  • Possibilità di disattivare il 3G su iPhone 4S.
  • Nuova applicazione Fotocamera per iPad.
  • Nuovi sfondi per iPad.

L’aggiornamento come al solito è disponibile sia tramite iTunes sia tramite OTA, L’aggiornamento pesa circa 200 MB (variabile in base al dispositivo e al sistema preinstallato).

Chi ha effettuato il Jailbreak sul proprio dispositivo dovrà attendere prima di procedere con l’aggiornamento in quanto ancora non è stato rilasciato alcun tool utile per poter sbloccare iOS 5.1.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.