Riparazione e assistenza su iPhone, iPad, tablet, smartphone, senza dimenticare pellicole, custodie, accessori e presto anche il nuovissimo Apple Watch: da iRiparo, nuovo partner di Italiamac,  è possibile trovare un’assistenza a 360 gradi a prezzi convenienti e competitivi. Oltre al sito iRiparo.com una rete di negozi in franchising permette a chiunque di trovare un punto vendita del gruppo nelle principali città italiane.

Assistenza e riparazione iPhone

L’asso nella manica di iRiparo è la possibilità di avere un’assistenza precisa e puntuale in ogni punto vendita grazie alla gestione centralizzata delle fatture e a un’assistenza che nasce da una formazione comune a tutti in negozi del gruppo. Il personale qualificato è sottoposto a un corso di formazione che permette al cliente di ritrovare lo stesso livello di eccellenza e la stessa preparazione in ogni punto vendita.

 

assistenza-iphone

 

Se a questi aspetti aggiungiamo che la garanzia è estesa su tutto il territorio nazionale, abbiamo un servizio che permette al cliente di essere assistito in tutta Italia (e non solo). Dalla vacanza, al viaggio di lavoro, all’uscita fuori porta: entrando in un qualsiasi negozio iRiparo il personale avrà a disposizione la scheda del cliente, con le riparazioni effettuate e tutte le informazioni del caso.
Questo permette al cliente di essere accudito in ogni negozio come in quello di fiducia.

 

iriparo-aggiusta-smartphone

 

Se le riparazioni sono il cuore del progetto di iRiparo.com i negozi offrono anche una vasta gamma di accessori, pellicole, strumenti professionali e non che rendono l’esperienza da iRiparo completa, sotto ogni punto di vista. La riparazione dello schermo può essere quindi unita all’applicazione di una pellicola professionale, così come la sostituzione della batteria di un iPad può essere abbinata a una nuova cover da viaggio.

Altri servizi smartphone

Ma le offerte non finiscono qui, oltre alla riparazione c’è tutto un mondo di servizi che fanno da contorno all’assistenza: dalla configurazione di applicazioni, al backup, trasferimento dati tra un dispositivo e l’altro, vendita e ritiro dell’usato, contratti su ricaricabili di telefonia e adsl, rigenerazione cartucce. Così come una vasta gamma di pellicole, custodie antishock e accessori originali.

 

Innovazione e professionalità che portano i negozi iRiparo ad essere già pronti con accessori e braccialetti per i nuovi Apple Watch, così come la sostituzione della batteria e i primi test nei laboratori che permetteranno di rispondere a ogni necessità di riparazione anche per i nuovi gioielli di casa Apple.

 

Visita il sito iRiparo.com per informazioni e preventivi in tempo reale.

 

riparare-ipad aggiustare-iphone riparare-iphone

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.