iPhone OS 4, in futuro potrebbe integrare una fotocamera con flash 1

Dentro la beta di iPhone SDK (Software Development Kit) 4 sono state trovate informazioni che in un certo senso preannunciato l’arrivo di una fotocamera con flash. iPhone OS 4 sarà compatibile solo con iPhone 3G, iPhone 3GS e la seconda e terza generazione di iPod (quest’estate) e con iPad in autunno. Steve Jobs alla domanda, perché i dispositivi più vecchi non potranno avere il multitasking? Ha risposto dichiarato che: Il multitasking non era in programma. L’hardware più vecchio semplicemente non può supportarlo.

iPhone SDK 4, include nuove funzionalità molto interessanti, che permettono di configurare alcune impostazioni come il bilanciamento del bianco. Tra le varie funzionalità sono stati trovati comandi interessanti come AVCaptureDevice.hasFlash, AVCaptureDevice.flashMode e AVCaptureDevice.hasTorch, questo potrebbe far pensare che un flash sarà integrato su iPhone.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.