Twitter compra Atebits, azienda che ha creato Tweetie per iPhone 1

Twitter ha acquisito Atebits, azienda che ha creato Tweetie per iPhone. Questa mossa permetterà di integrare Loren Brichter (sviluppatore del progetto, Tweetie) nel team di sviluppo mobile di Twitter e rendere Tweetie l’applicazione ufficiale. Loren Brichter ha dichiarato che Tweetie sarà disponibile anche su iPad, ma tra qualche settimana. L’applicazione per iPhone sarà gratuita, mentre non si hanno conferme su che fine faranno i client di Tweetie per Mac OS X. Tweetie è stata l’applicazione Twitter-client più scaricata, successo dovuto alla sua interfaccia molto intuitiva e ben curata.

Si è parlato anche di una versione di Tweetie per Android, ma attualmente sembra solo un’indiscrezione. Android sta macinando terreno, quindi gli sviluppatori si apprestano anche a porta le loro applicazione anche sulla piattaforma di Google.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.