iPhone 4G: Nuove immagini della pre-produzione direttamente da una fabbrica 1

Ormai il design di iPhone 4G è stato svelato da tempo, per convincere i più scettici vi mostriamo delle immagini arrivate direttamente da una fabbrica dove l’iPhone in questione è in pre-produzione. Queste immagini rese pubbliche da un sito vietnamita hanno fatto il giro del mondo e ancora una volta hanno confermato il design del prossimo mela fonino. Le foto che vedete riguardano un modello da 16 GB in fase di pre-produzione, le immagini sono nitide e il desgin è uguale alle immagini che aveva pubblicato Engadget.

iPhone 4G: Nuove immagini della pre-produzione direttamente da una fabbrica 2

iPhone 4G: Nuove immagini della pre-produzione direttamente da una fabbrica 3

In un primo momento sembrava difficile che Apple producesse un iPhone con questo design, invece ora tutti si dovranno ricredete, questo nuovo design un po’ da fantascienza sembra un barretta di cioccolata tecnologica, che farà impazzire tutti i fans della mela.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.