Continuiamo a parlare di iPhone 4, purtroppo ancora una volta dobbiamo parlare di alcuni difetti. Il terminale presentato da Apple sembrava quasi indistruttibile e costruito molto bene, invece giorno dopo giorno stiamo scoprendo delle pecche che fanno un po’ scemare tutto quel clamore che si era creato intorno a questo dispositivo che sembrava essere perfetto sotto ogni punto di vista. Dopo aver parlato delle macchie gialle sul display, dei problemi di ricezioni, oggi trattiamo l’argomento della fotocamera. Come potete vedere sopra l’applicazione della fotocamera ha qualche problema, sul forum Apple ci sono parecchi utenti che si lamentano per lo stesso problema.

In parole povere la fotocamera si blocca e non funziona completamente. Purtroppo neanche un riavvio del terminale sembra che il problema venga risolto. Dal forum leggiamo che qualche utente ha intenzioni di farsi cambiare il terminale visto tutti questi problemi per un terminale che viene pagato come l’oro. Al momento Apple non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo, speriamo solo che tutte le problematiche riscontrare finora vengano risolte al più presto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.