Apple: Domani ci sarà una conferenza stampa sui problemi di iPhone 4, intanto secondo Bloomberg Steve Jobs sapeva 1

Come avrete già letto, nei nostri precedenti articoli Apple domani ha indetto una conferenza stampa, dove sicuramente parlerà dei problemi di ricezione che hanno messo l’azienda in cattive acque. Secondo le indiscrezioni Apple potrebbe annunciare una campagna di richiamo per i primi iPhone 4 sia per i problemi di ricezione che per i problemi relativi al sensore di prossimità. Durante la conferenza stampa potrebbe essere annunciate le date di disponibilità di altre nazioni come il nostro bel paese. Restando in tema, sembra che Bloomberg abbia scritto che Steve Jobs sapeva dei problemi di iPhone 4. Quindi Steve Jobs secondo Bloomberg era stato avvisato da un proprio dipendente (Ruben Caballero) e dai partner del settore telefonico.

La fonte sembra attendibile, per motivi di privacy ha deciso di restare anonima. Steve Dowling, portavoce di Apple, non ha voluto commentare la notizia di Bloomberg, limitandosi a dire che non avrebbe reso disponibile Caballero per un’intervista. Ruben Caballero è stato avvicinato da Bloomberg, ma non ha voluto rispondere a nessuna domanda. Quindi se Jobs sapeva, ha voluto rischiare, e perora chi ci ha rimesso sono tutti gli utenti che hanno comprato in piena fiducia il nuovo terminale.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.