iPhone 4 bianco, ancora ritardi nella produzione 1

Jobs recentemente aveva annunciato che la versione bianca dell’iPhone 4 sarebbe stata disponibile a partire da fine Luglio, a causa di un ritardo nella produzione che avrebbe impedito il raggiungimento delle unità commissionate a Lens Techonology, ritardandone il lancio.
Il tutto, a quanto pare, sarebbe dipeso da alcune difficoltà di produzione relative alla vernice bianca che contraddistingue il dispositivo; oggi, però, arriva una comunicazione ufficiale da parte di Apple stessa in cui si annuncia che l’iPhone bianco non vedrà la luce ancora per un po’ di tempo.

Dalla pagina ufficiale, Apple ha dichiarato:

“I modelli bianchi del nuovo iPhone 4 continuano ad avere problemi di produzione più complicati di quanto ci aspettassimo all’inizio, ed è per questo che saranno distribuiti solo successivamente nel corso dell’anno. La disponibilità del più popolare iPhone 4 nero non ne è influenzata.”

A quanto pare, insomma, chi avesse messo gli occhi sulla versione bianca dell’iPhone 4 rimarrà piuttosto deluso apprendendo la notizia; soprattutto perché non si fa riferimento a nessuna data certa ma si rimanda ad un generico “più in là nel corso dell’anno”.
Per ora non ci resta che attendere, nella speranza di avere notizie certe da riferirvi quanto prima.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.