iPhone 4 conquista la Cina. 1

Solo 4 giorni sono bastati al popolo Cinese, per rendere vuoti i magazzini della Unicom; il gestore telefonico in Cina autorizzato a vendere iPhone 4. Sono 100.000 i melafonini venduti ma le richieste erano il doppio; fattore che ha bloccato il sistema di prenotazione e che ha obbligato la Unicom a invitare, i propri utenti, di recarsi in un punto vendita per effettuare l’acquisto.

Dopo aver conquistato il mercato occidentale, iPhone 4 arriva a colonizzare quello orientale dove, la Cina, interpreta un ruolo da protagonista. Il successo che sta avendo è indiscutibile, se pensiamo che, iPhone 3G e 3GS, per vendere 100.000 unità hanno impiegato un mese, il nuovo smartphone di Apple li ha surclassati di parecchio ed in soli 4 giorni. Sono tantissimi gli ordini che, l’azienda guidata da Steve Jobs dovrà soddisfare; in ogni caso, la Apple ha già fatto sapere che incrementerà la produzione di nuovi iPhone 4 destinati alla Cina.

La richiesta imponente di smartphone rende evidente il cambiamento che sta avvenendo nel uso del telefono e delle sue funzioni, oggi avere un terminale che permette solo le chiamate diventa obsoleto e, quasi inutile; il proliferare di telefoni con operatività multiple e accessi ad internet sta diventando indispensabile, iPhone è il punto di riferimento e il suo successo non ha eguali.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.