Il prossimo iPhone potrebbe avere la SIM hardware universale integrata direttamente nel telefono 1

Secondo alcune indiscrezioni sembra che Apple voglia presentare il prossimo iPhone con la SIM hardware integrata direttamente nel telefono. Una sorta di restrizione che a molti non potrebbe andare giù, visto che molte persone amano avere la possibilità di scegliere e cambiare la scheda del proprio terminale senza avere particolari impedimenti nel cambiarla.

Ancora non sappiamo se Apple deciderà di attuare questa novità, ma al momento possiamo solo dirvi che sono indiscrezioni che circolano in rete, quindi prendiamo con una certa cautela. Uno dei motivi che potrebbe spingere Apple a fare questa scelta risiede nel design.

Avere una SIM integrata vuol dire avere più spazio per equipaggiare il terminale con una batteria più grande. La SIM integrata potrebbe dare a Apple anche un controllo maggiore del terminale, in modo da prendere di petto il problema del Jailbreak. Naturalmente bisogna vedere se gli operatori e soprattutto i clienti sono d’accordo, voi cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti nel nostro forum.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.