Samsung sta lavorando alla nuova tecnologia OLED Max II, rispetto alla precedente versione, la nuova tecnologia permette di avere schermi con colori cromatici molto più naturali. Questa nuova tecnologia potrebbe essere usata sui prossimi terminali, OLED Max permette di avere una risoluzione massima di 1024 x 800 pixel.

Gli ingegneri di Samsung sono riusciti ad ottimizzare gli algoritmi di conversione digitale, in questo modo si sono ottenuti risultati migliori riguardo la banda cromatica. Il nuovo OLED Max II, a breve potrebbe essere lanciato sul mercato, l’azienda coreana ha dichiarato che già sta lavorando per preparare il tutto alla produzione di massa.

Sarà molto interessate valutare la qualità di questa nuova tecnologia con il nostro amato iPhone 4 che monta un egregio Retina Display, attualmente considerando uno dei migliori schermi in circolazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.