Apple cancella l’App di WikiLeaks che era stata pubblicata il 17 dicembre a 1,99 dollari 1

Apple ha cancellato l’App di WikiLeaks dell’App Store. L’applicazione era stata pubblicata il 17 dicembre al prezzo di 1,99 dollari, e permetteva di avere subito tutto le notizie riguardo le ultime novità pubblicate da Assage su Twitter. Dopo PayPal, Visa e Bank of America anche Apple si schiera contro Assage.

Come sappiamo bene Assage con tutte le sue rivelazioni ha creato molti problemi in tutto il mondo specialmente negli USA, forse per questo Assage piano piano sta perdendo tutti gli appoggi. L’App garantiva un’entrata economica ad Assage che come sapete bene si deve difendere da tutte le accuse che gli sono state mosse.

Apple ha dichiarato che: “Abbiamo rimosso l’App dal nostro Store perché viola le nostre linee guida di sviluppo. Le Apps devono essere fatte nel rispetto della legislatura e non possono mettere in pericolo singoli individui o gruppi di persone”. Voi cosa ne pensate?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.