Nikkei: Apple collabora anche con Sharp per la produzione di LCD 1

Il giornale Nikkei ha pubblicato nuove indiscrezioni riguardo gli investimenti di Apple nella produzione di piccoli schermi LCD. Come abbiamo già detto in un precedente articolo Apple dovrebbe costruire una fabbrica insieme a Toshiba per rispondere alla crescente domanda di iPhone. Secondo le ultime novità, anche Sharp potrebbe entrare nell’accordo.

Secondo Nikkei Business Daily, Apple starebbe investendo denaro insieme a Sharp per ampliare delle fabbriche di Mie. L’operazione dovrebbe  costare circa 1,2 miliardi di dollari. La stessa somma Apple la doveva investire con Toshiba, una strana coincidenza oppure Apple ha cambiato idea?

Nikkei riporta che l’investimento, permetterà di installare nuovi macchinari, durante il 2011. Il tutto dovrebbe essere pronto verso la metà del 2012. Non è da escludere che Apple voglia collaborare sia con Toshiba che con Sharp, in modo da avere più chance di soddisfare tutte le richieste.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.