iPhone 5: avrà uno schermo da 4 pollici? 1

Mentre diverse voci si susseguono sulla probabile data di uscita di iPhone 5, macrumors ha postato un’interessante immagine in cui si vede la parte frontale di quello che potrebbe essere proprio un iPhone 5. Dalla foto si nota chiaramente che il display è molto più grande rispetto a quello su iPhone 4, lasciando intendere che questa potrebbe essere una delle caratteristiche dell’aggiornamento alla quinta generazione del melafonino.
L’implementazione di un display più grande, che si estende quasi per tutta la larghezza del dispositivo, lascia ipotizzare che probabilmente anche la lunetta, cioè la parte argentata che “circonda” gli iPhone, potrebbe essere più sottile, anche se in effetti è difficile da stabilire senza poter vedere questa parte a confronto con un iPhone 4. Sebbene nella foto non siano riportate misure, il display dovrebbe essere grande circa 4 pollici.
Ricordiamo tuttavia che non si tratta di foto ufficiali e che potrebbe trattarsi di prototipi, dunque di modelli che non vedranno mai la luce sul mercato.
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.