iPhone 5: in ritardo anche lui? 1

Appena ieri parlavamo di un possibile posticipo dell’uscita sul mercato di iPad 2, ed ecco che poco dopo nuovi rumors parlano di possibili ritardi, questa volta per iPhone 5. 9to5mac, infatti, scrive che il nuovo melafonino potrebbe arrivare non prima di settembre.

I rumors sostengono che il lancio del prodotto in luglio sia alquanto improbabile, dato che diverse fasi della produzione (tra cui gli schermi touch, i gusci degli iPhone e i vari chip necessari) sembrerebbero essere ancora in alto mare. Considerati questi fattori, la possibile data di uscita della quinta generazione di iPhone sembrerebbe orientata all’autunno piuttosto che all’estate.

Ricordiamo che di tratta di ipotesi, e che spesso Apple quando si tratta di fasi produttive si rivela alquanto sorprendente (basti pensare al problema dei bug sui chipset Intel, risolto in molto meno tempo del previsto), quindi non ci resta che attendere voci ufficiali.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.