AT&T conferma che non ci sarà nessun nuovo iPhone a Giugno 1

Da tempo ormai girano in rete molti rumors in cui si può leggere dell’intenzione da parte di Apple di presentare il nuovo iPhone all’evento di Settembre. Molti utenti però sono convinti che Apple rispetterà il consueto calendario di ogni anno, presentando al WWDC di Giugno il nuovo melafonino. Purtroppo quest’ultimi si devono arrendere all’idea che prima di Settembre non si vedrà nessun nuovo iPhone.

Un lettore di MacRumors, avrebbe ricevuto da un rappresentante del Customer Care di AT&T la seguente risposta:

Apple ci ha comunicato che non ha in programma di rilasciare l’iPhone a Giugno, anche se ci sarà una nuova versione in futuro. Purtroppo non è stato fornito alcun dettaglio circa la data di rilascio. Informeremo tutti gli utenti tramite un avviso sul nostro sito quando si saprà qualche cosa.

Basandoci quindi sulle parole dichiarate da AT&T possiamo rinunciare all’idea di avere il nuovo iPhone per l’estate. Ovviamente queste notizie vanno prese con le dovute cautele.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.