Rumors: Apple lancerà iPhone 5 la seconda settimana di settembre 1

Nelle ultime settimane, le voci su un possibile rilascio del nuovo iPhone 5 si sono moltiplicate. Moltissimi blog hanno postato alcune immagini sul possibile design del nuovo terminale, altri hanno recensito una possibile custodia con relative foto. Sembra quindi scontato il lancio entro breve.

Una nuova voce questa volta ci arriva da China Times. Secondo il sito cinese, Apple dovrebbe  lanciare il nuovo dispositivo in un periodo compreso tra il 6 e il 15 settembre. Nello specifico secondo i dati presentati nell’articolo, Apple avrà soltanto quattro milioni di unità disponibili nel suo primo ordine. Una situazione che potrebbe creare diversi problemi in vista della stagione dello shopping natalizio.

Voi cosa ne pensate?

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.