Fotografati alcuni probabili componenti dell'iPhone 5 1

Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, il nuovo iPhone 5 dovrebbe essere disponibile dal 7 ottobre. MacRumors mostra immagini di alcuni componenti hardware come la batteria, la fotocamera e il cavo jack flessibike che dovrebbero essere integrati nel prossimo melafonino. 

Nelle immagini inserite potete confrontare questi nuovi componenti con quelli vecchi, notando alcune differenze. Nelle informazioni riportate sul retro della nuova batteria abbiamo una tensione di 3,7V ed una potenza di 5,3Whr, leggermente superiore all’iPhone 4 che aveva una batteria da 3,7V con 5,25Whr. Inoltre anche il connettore è stato cambiato di posizione.

Fotografati alcuni probabili componenti dell'iPhone 5 2

 

 

Dall’immagine della fotocamera non è possibile capire le specifiche tecniche, ma si nota bene la posizione del led flash che rimane accanto all’obiettivo, a differenza di alcune voci che lo volevano spostato sul retro del dispositivo. Le voci, vi ricordo, parlano di una nuova fotocamera con risoluzione di 8 mega pixel.

Fotografati alcuni probabili componenti dell'iPhone 5 3

 

L’ultimo componente è il cavo jack audio flessibile. Non c’è molto da dire in proposito, anche se ha un aspetto molto diverso dai modelli esistenti di iPhone 4 GSM e CDMA.

Attendiamo con ansia il rilascio del nuovo iPhone 5. Oramai manca davvero poco.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.