Ritirate le ferie di fine settembre a un dipendente AT&T forse per il lancio di iPhone 5 1

In questi giorni si leggono diversi rumors sull’iPhone 5, anche molto fantasiosi, fra avvistamenti e custodie, molti dei quali li avrete letti anche su Italiamac. La notizia che riportiamo oggi ad ogni modo potrebbe avere un certo livello di interesse seppur una voce di corridoio.

Pare che a un dipendente di AT&T siano state annullate le ferie di fine settembre e stando a quello che riporta Gizmodo sarebbe a causa di un probabile lancio di un nuovo prodotto, da qui l’ipotesi che si tratti del nuovo melafonino.

Di seguito riportiamo la presunta e-mail:

From: ******@******

Date: Fri, Jul 29, 2011 at 12:27

PM Subject: Iphone 5 release time

To: ******@******.com

I’m an att employee and my boss just announced that vacation requests for the end of september will be denied due to an “event blackout”. Historically the only time they’ve done this was for an iphone release. So we’re looking at the last two weeks of september. -********

Come possiamo notare nella mail, l’impiegato afferma che ci sarà un “event blackout” che solitamente corrisponde al lancio di un nuovo iPhone (o comunque  un prodotto di fascia alta). Le richieste di ferie sono negate da AT&T quando l’azienda necessità di forza lavoro per un importante lancio di un prodotto. L’e-mail va presa con le pinze, ma è certamente una notizia interessante seppur non confermata ufficialmente.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.