Da Vodafone Uk trapela la notizia che iPhone 5 sarà venduto nei modelli bianco e nero da 16 e 32 GB 1

Da AppleInsider troviamo un interessante rumor sul prossimo melafonino. L’operatore britannico Vodafone ha pubblicato sul proprio sito un elenco di prodotti che fa riferimento direttamente al prossimo iPhone 5. Il dispositivo prossimo sarà presumibilmente venduto in bianco e nero, con storage da 16 e 32 GB. Nessuna informazione sul modello da 64GB.

La possibilità che esista un errore di battitura ci sembra improbabile. Come potete vedere dall’immagine nella lista sono presenti anche l’iPhone 4, iPhone 3G e anche l’iPhone 3G.

Da Vodafone Uk trapela la notizia che iPhone 5 sarà venduto nei modelli bianco e nero da 16 e 32 GB 2

Se questo rumor fosse confermato, non avremo la possibilità di acquistare il modello con capacità da 64GB.

Sempre dalla lista si nota chiaramente che Apple offrirà una variante bianca del suo iPhone 5 al momento del lancio. Ricordiamo ch Apple ha avuto problemi con il modello bianco di iPhone 4, tanto da averlo messo in vendita 10 mesi dopo al debutto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.