Rumors: il prossimo iPhone avrà anche un modello da 64GB 1

A pochi giorni dal tanto atteso evento Apple che si terrà a Cupertino, i rumors sul nuovo modello di iPhone non intendono fermarsi. Sembra infatti che il nuovo melafonino sarà disponibile in tre diverse capacità di memoria. 

Questa non è la prima volta abbiamo sentito parlare di un iPhone da 64GB. Nel mese di marzo su alcuni blog asiatici erano apparse foto di un modello di iPhone da 64GB. Il proprietario di questo prototipo ingegnerizzato dichiarò di aver ricevuto il prototipo da una fonte che ne aveva altri di modelli.

Rumors: il prossimo iPhone avrà anche un modello da 64GB 2

Per ora sembra più probabile che il nuovo modello sia una revisione dell’attuale iPhone 4, con un processore molto più veloce (A5) e una migliore fotocamera (8 megapixel).

Come per i modelli di iPad potremmo scegliere quindi tra 16GB, 32GB e 64GB.

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.