Siri: The Holiday Horror Movie (Humour)



Guardano un paio di filmati su Youtube ho trovato un trailer che aveva come titolo Siri: The Holiday Horror Movie. Ovviamente ho cliccato per vederlo e posso garantirvi che il video è veramente divertente, fatto bene e lascia l’impressione di essere realmente difronte ad un nuovo film pronto per le sale cinematografiche.

Si può apprezzare l’ottima realizzazione, c’è suspense, azione e un tocco di ironia. Logicamente il fattore importante è che Siri ha lasciato un forte impatto nella comunità mondiale. Molte aziende cercano di imitarlo ed altre basano pubblicità internazionali su surrogati di Siri (Microsoft con Xbox e Kinect). Insomma, il riconoscimento vocale di Apple ha rivoluzionato il modo di operare con il telefono… e siamo ancora in beta.

Commenti

commenti




Sponsor:


A proposito di Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 5 anni e ama l’integrazione dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme "ad" iPhone e iPad.E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata".Il suo lavoro di “Consulente Informatico per le Aziende” lo porta a tenersi costantemente aggiornato verso tutte le nuove tecnologie a 360 gradi.

0