Ecco i posti più "pericolosi" per il nostro iPhone 1

SquareTrade, società che offre garanzia aggiuntiva per i gadget tecnologici, ha realizzato una carinissima infografica in cui raccoglie luoghi e modalità con cui gli iPhone assicurati dai suoi clienti subiscono danni con più incidenza.

Ecco i posti più "pericolosi" per il nostro iPhone 2

Come possiamo notare, il 51% degli incidenti subiti da iPhone avviene in ambiente domestico, soprattutto in cucina, ed il 69% del totale è dovuto alla sbadataggine degli stessi proprietari. I sinistri più comuni che colpiscono i nostri iPhone sono: il lavaggio in lavatrice (magari avendolo dimenticato in una tasca), la caduta nel gabinetto, e il volo dall’auto in corsa dopo averlo scordarlo sopra ad essa..

Ed i vostri iPhone quali capitomboli hanno subito? Ne sono usciti indenni? Raccontateci!

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.