iPhone 5s ed iPhone low-cost: Ecco due concept creati da Martin Hajek 1

Apparsi per la prima volta sul sito olandese iCulture, i due concept realizzati da Martin Hajek mostrano come potrebbero essere i nuovi modelli che Apple presenterà, probabilmente, il prossimo Giugno.

iPhone 5s ed iPhone low-cost: Ecco due concept creati da Martin Hajek 2

La versione economica del melafonino, sviluppata di colore rosso, ha uno schermo da 4 pollici mentre il nuovo iPhone 5s concepito da Hajek ha ben 4,5 pollici ed è di colore azzurro. Entrambi i dispositivi sono realizzati in policarbonato e possono essere realizzati in varie colorazioni.

iPhone 5s ed iPhone low-cost: Ecco due concept creati da Martin Hajek 3

Come potete notare, questi concept vedono un iPhone dalle linee più morbide rispetto all’attuale e molto più vicini all’iPod Touch attualmente in commercio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone simile?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.