iphone 5 c

Quando si tratta di iPhone le voci di corridoio corrono all’impazzata e invadono ogni spazio libero della rete, soprattutto se l’argomento è un iPhone economico e abbordabile. Come riporta anche Wired, che riprende una notizia di WeiPhone, sono uscite le ennesime immagini che danno una certa “sicurezza” sulla veridicità dell’ipotesi di un nuovo iPhone 5c, ma come sappiamo le sicurezze dei Rumors hanno la stessa validità delle non sicurezze, per usare un eufemismo.

L’immagine fresca fresca di diffusione ha come oggetto del desiderio le presunte scatole del nuovo gioiello futuribile di mamma Apple, in cui si sostiene che le confezioni potrebbero essere alte circa 8 centimetri. Il motivo di un melafonino più abbordabile e dal prezzo economico sarebbe quello di combattere il mondo Android che fra i prodotti in circolazione ha dei dispositivi a poche manciate di euro, in proporzione ad un iPhone 5, anche se di piccolo taglio in fatto di memoria.

iphone-5-c-colorato

Il noto magazine italiano non manca di segnalare che sullo stesso sito asiatico ci sono alcuni post che parlano anche di iPhone colorati con tanto di immagini, che però in questo caso non sembrano essere molto veritiere al confronto con le scatole che hanno una fattura più adeguata ad un rumor di un certo peso.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.