iphone 5c 5s 6

Sempre più insistenti e sempre più numerosi i rumors di un probabile evento Apple il 10 settembre 2013 per presentare i nuovi iPhone 5S e 5C, quindi anche un modello “economico”. Una fonte decisamente attendibile come AllThingsD pare esserne certa. Come di consueto per gli eventi importanti Italiamac mette a disposizione una apposita discussione sul forum per i commenti in diretta che raccolgono sempre migliaia di interazioni e visualizzazioni.

Fra le novità dei nuovi modelli pare ci potrebbero essere nuovi colori (bianco, rosa, nero, celeste ed arancione), prezzo economico, fotocamera da 8MP e 13MP per il fratello maggiore e lettura delle impronte digitali.

La discussione dei commenti in diretta verrà aperta il 10 Settembre 2013, qui il link alla pagina del forum dedicata. Ovviamente i nomi dei dispositivi sono ipotetici.

Foto tratta da Wired

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.