Come avrete già avuto occasione di vedere in un precedente articolo, Italiamac con Mario del Vecchio insieme agli amici di Dream Informatic di Caserta sono a Nizza per il nuovo iPhone. Abbiamo diverso materiale da post-produrre per mettere in rete un interessante reportage. Ma prima vogliamo condividere con voi qualche fotografia della notte passata fuori dall’Apple Store assieme a tantissime altre persone in attesa di poter vedere e comprare i nuovi iPhone 5c e 5s.

Se il DayOne, come succede quasi ad ogni uscita di nuovi prodotti, è una grande emozione e le immagini che girano il mondo mostrano come sia divertente come evento, il dietro le quinte ha tutto il sapore di una vera avventura quasi selvaggia, con dormite all’aperto sui marciapiedi, sacchi a pelo, ore da passare in posti scomodi ma in mezzo a tanti appassionati, file interminabili e tutto quello che un tempo succedeva ai concerti dei grandi big, quando tutti si mettevano in fila fuori dai cancelli giorni prima.

Vi lasciamo quindi a queste foto amichevoli per farvi vedere la vera attesa che si respirava a Nizza questa notte, tutte fatte con un iPhone, per restare in tema.

Nizza_iPhone_DayOne_001

Nizza_iPhone_DayOne_002

Nizza_iPhone_DayOne_003

Nizza_iPhone_DayOne_004

Nizza_iPhone_DayOne_005

Nizza_iPhone_DayOne_006

Nizza_iPhone_DayOne_007

- ad -

Nizza_iPhone_DayOne_008

Nizza_iPhone_DayOne_009

Nizza_iPhone_DayOne_010

Nizza_iPhone_DayOne_011

Nizza_iPhone_DayOne_012

Nizza_iPhone_DayOne_013

Nizza_iPhone_DayOne_014

Nizza_iPhone_DayOne_015

Nizza_iPhone_DayOne_016

Nizza_iPhone_DayOne_017

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.