Da un’indagine su larga scala fatta da 451 Research,  tra i consumatori del Nord America, la percentuale di utenti che compreranno un iPhone 6 è notevolmente più elevata rispetto alle indagini riguardanti gli iPhone 5 e 5S.

indagine

In tutti e tre i casi, l’indagine effettuata negli ultimi tre anni, ha evidenziato le intenzioni dei consumatori, prima di qualsiasi annuncio ufficiale da parte di Apple per quanto concerne l’uscita di un nuovo iDevice.

iphone

Dall’indagine emerge che il 40% dei consumatori acquisterà il nuovo iPhone, rispetto al 33% per l’iPhone 5 e il 26% per iPhone 5S.

iphone1

Ai consumatori è stata posta una domanda, di immaginare che il nuovo iPhone avrà uno schermo più grande ed un processore più veloce; da questo sondaggio risulta che la maggior parte degli utenti Apple o non, desiderano vedere un iPhone con un display decisamente più grande.

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.