L’iPhone dell’Azienda di Cupertino sorpassa con ampio margine tutti gli smartphone Android nell’utilizzo di traffico web in Nord America.

Chitika

Apple Insider ci spiega, in una recente indagine di mercato condotta da Chitika Insights, come il traffico web nel mese di Aprile è stato notevole per l’Azienda di Cupertino con il 53,1% di maggioranza di tutto il traffico web degli smartphone, mentre il traffico di tutti i dispositivi Android combinati è pari solo al 44,5%.

iOS_Android_WindowsPhone

Inoltre ci spiega che questa indagine si è soffermata soprattutto sulle quote basse di utilizzo, da parte di Windows Phone di Microsoft e BlackBerry, che insieme ammontano a meno di due punti percentuali di tutto il traffico web mobile.

ios

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.