La Custodia Impermeabile Amphibian permette di utilizzare l’iPhone 5s in acqua, fino a 3 metri di profondità. Ideale per scattare foto, inviare messaggi e accedere ad altre funzioni dell’iPhone sott’acqua.

amphibian proporta

La Custodia è costituita da una cover in policarbonato interna e una protezione esterna impermeabile in silicone.

amphibian proporta 3

amphibian proporta8

La Waterproof Case permette la impermeabilità che è data da una solida e sicura chiusura ermetica attraverso delle viti esterne che saldano la cover in silicone al case in policarbonato attraverso una guarnizione in silicone.

amphibian proporta2

Permette inoltre un facile utilizzo dell’iphone, attraverso il touch anche in condizioni di bagnato.

Amphibian proporta1

amphibianproporta

La Custodia permette anche un facile utilizzo del tasto di accensione/blocco dell’iPhone, ed accesso dei tasti del volume e del tasto silenzioso e soprattutto della fotocamera.

amphibian proporta 4

amphibian proporta 5

Ideale per scattare foto sott’acqua e protegge anche da sabbia e sporcizia.

amphibian proporta 6

 

Nella foto sottostante potete notare una foto scattata dall’iPhone in acqua, in condizioni di mare molto agitato. Un ottimo prodotto, penso il migliore nel mercato, con un rapporto qualità prezzo eccellente, soprattutto per il marchio che lo contraddistingue. Un Prodotto per chi ama il mare o comunque una location dove ci sia acqua nei dintorni per poter restare sicuri.

 

amphibian proporta 7

 

La Custodia è ideale per proteggere il proprio cellulare da acqua e umidità, ed è l’ideale per le vostre vacanze al mare o in piscina, o in qualsiasi situazione a contatto con acqua, come ad esempio la neve per le vostre vacanze invernali in montagna.

Proporta-logos

La Custodia Impermeabile Amphibian per iPhone 5S è disponibile oggi con uno sconto da € 34,95  a € 23,95 a questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.