Il quasi famoso Doldo411 svela in un succoso video pubblicato da The Second City Network il “nuovo iPhone 6”. Forse uno dei più originali video dedicati ai rumors che si susseguono ormai settimanalmente su ogni modello di iPhone in uscita.

Ovviamente finchè Tim Cook non salirà sul palco per la presentazione ufficiale tutte le voci possono essere vere o false in egual misura, ma nell’inondazione di notizie, foto e video che stanno girando in queste settimane, questo è sicuramente il leak più interessante e succulento.

Vi consigliamo di vederlo tutto d’un fiato, è in inglese ma si capisce molto bene di cosa parla. Caratteristiche comprese, fra cui la flessibilità dei materiali e le parti interne, come ad esempio il nuovo processore. Da non perdere la nuova custodia che si adatta perfettamente al prodotto scovato da Doldo411.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.