Forse a fine mese saranno presentati i nuovi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air 1

Nuove indiscrezioni sui prossimi MacBook, MacBook Pro e MacBook Air che Apple potrebbe presentare a breve. Secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che i nuovi prodotti saranno presentati a fine mese. Il problema che ha allungato l’attesa sembrerebbe essere Intel che fino a poco tempo fa, non era in grado di soddisfare le richieste avanzate da Apple. Come novità, si parla di hard disk fino a 640 GB, SSD opzionali fino a 256 GB, e fino a 8 ore di autonomia per tutti i modelli, grazie alla piattaforma Nvidia Optimus.

Riguardo i processori come abbia detto più volte si parla di Intel Core i3, i5 e i7. Al momento niente è confermato, ricordiamo che è da gennaio che circolano questi rumors, quindi prendiamo anche questo con una certa cautela. Se avete intenzione di comprare un MacBook vi consigliamo di aspettare la presentazione dei nuovi prodotto, visto che quelli attuali sono obsoleti come hardware.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.