Apple TV registra 1 milione di vendite, 400 mila show TV e 150 mila film venduti 1

Apple ha venduto 1 milione di Apple TV, un dato non eccezionale ma tutto sommato molto buono. Apple TV è disponibile in Italia dall’11 Novembre a 119 Euro, mentre negli Stati Uniti è disponibile da Settembre a 99 Dollari. Oltre al numero di vendite Apple ha fatto sapere di aver venduto 400 mila show TV e 150 mila film.

Da ricordare che con iOS 4.2 Apple ha introdotto il supporto AirPlay, che permette di scambiare file musicali/video e foto  tramite rete wireless, con iPhone, iPad e iPod touch. L’azienda di Cupertino offre anche un’applicazione gratuita che permette di controllare in remoto tutti i dispositivi iOS.

Riguardo le caratteristiche Apple TV è più piccola della precedente versione, tra i vari connettori troviamo porta HDMI, uscita audio ottica e porta ethernet. Tramite Apple TV è possibile accedere a film, musica e TV, noleggiandoli su iTunes.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.