Tour Filemaker PRO 11
Tour Filemaker PRO 11
FileMaker annuncia un Tour in Italia per presentare l’ultima versione del proprio programma per la creazione e gestione di database, FileMaker Pro 11.
Il Tour FileMaker Pro 11 si svolgerà dal 7 al 30 aprile 2010 in diverse città d’Italia: Bologna, Como, Genova, Busto Arsizio, Trieste e Udine.
Questi seminari gratuiti saranno presentati dai partner FileMaker Business Alliance e permetteranno agli utenti di scoprire le nuove funzionalità della gamma FileMaker 11 e i servizi proposti dai nostri partner per ottimizzare il loro uso dei database FileMaker.
Annunciata il 9 marzo scorso, la gamma FileMaker 11 è disponibile in versione italiana dal 23 marzo, in formato elettronico. La versione in confezione sarà disponibile durante il mese di aprile.
I nuovi prodotti della gamma FileMaker 11 permettono di sfruttare i database più facilmente e rapidamente che mai, grazie a numerose novità e a funzioni innovative: strumenti per la creazione di grafici, strumenti per la creazione di resoconti “al volo”, nuova funzione di ricerca rapida, svariati strumenti di lavoro che consentono di creare facilmente dei database, ecc.
Tutte queste novità saranno presentate nel corso delle varie sessioni del Tour FileMaker Pro 11.
Maggiori info sul sito di FileMaker
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.