Nuova versione di Apimac Timer per Mac OS X 1

Proprio in queste ore è stata rilasciata la nuova versione di uno dei più popolari timer per Mac: Apimac Timer. Tra le novità di questa versione troviamo la capacità di fare girare più timer contemporaneamente, ognuno nella sua finestra. La possibilità di salvare lo stato di un timer in uno speciale documento che sarà possibile aprire con un semplice doppio clic e la possibilità di navigare tra i vari timer aperti quando si è in full mode (quest’ultima funzionalità è riservata ai fortunati possessori della versione Pro). L’applicazione è localizzata anche nella nostra lingua. Pagina per il download

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.

Comments are closed.