Disponibile Adobe Premiere Elements 9 per Mac, software di video editing per l’utente consumer 1

Adobe ha rilasciato Premiere Elements 9, un buon software di video editing dedicato all’utente consumer, fino a poco tempo fa il prodotto era disponibile solo per sistemi Windows, invece da ora è compatibile ancora con Mac. Premiere Elements 9 permette di editare video molto facilmente e con grande qualità, infatti gestisce anche video in HD.

Kevin Connor, vicepresidente di Adobe ha dichiarato: “Ora che i dispositivi di cattura video sono sempre più diffusi, la gente cerca degli strumenti completi di condivisione, editing ed organizzazione dei video che siano semplice da imparare ed usare.

Siamo molto eccitati che la nostra ultima versione del premiato software Premiere Elements permetta tanto agli utenti Mac che a quelli Windows di creare filmati ad alto impatto velocemente e senza sforzo. Grazie a feature intelligenti e prestazioni migliorate, il software consente agli utenti di essere creativi e di produrre filmati divertenti senza una curva di apprendimento impervia.”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.