Un annuncio Apple in arrivo, a siti "unificati" per un lancio di iTunes 1

Quando Apple decide che è in arrivo un annuncio importante, non lesina gli effetti speciali. Infatti da poche ore ha lanciato un “appello” a siti unificati, che campeggia, lingua per lingua, su tutti i suoi siti mondiali. Uno slogan e una grafica minimale ma che hanno già fatto il giro del pianeta. Poche parole che hanno fatto venire l’aquolina in bocca a tutti gli utenti della mela.

Il grande annuncio riguarda iTunes ma nessuno ha la risposta definitiva, potrebbe trattarsi del lancio di uno store online, di una nuova rivoluzionaria funzione, di un nuovo modo di fruire certi contenuti, la possibilità di affittare anche la musica… oppure addirittura l’inclusione nel catalogo musicale dei Beatles.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.