Apple ha rilasciato la quarta beta di OS X 10.6.7 1

Per la quarta settimana consecutiva, Apple ha rilasciato agli sviluppatori una beta di Mac OS X 10.6.7, il prossimo aggiornamento del sistema operativo Snow Leopard. Agli sviluppatori è stato chiesto di concentrarsi sul testing del Mac App Store.

La build 10J855, disponibile come combo update da 1 GB oppure come delta update da 412.6MB, è stata distribuita giovedì. Stando a quanto sostengono le documentazioni, al momento pare non ci siano bug o problemi conosciuti in questo rilascio. La prima beta di Mac OS X 10.6.7 era uscita il 20 gennaio, con aggiornamenti susseguitisi in tempi settimanali.
Gli sviluppatori sono stati spinti a focalizzarsi sul Mac App Store, Airport, Bonjour, sul file sharing SMB e drivers grafici. Non è ancora chiaro se e quali nuove caratteristiche saranno incluse in Mac OS X 10.6.7 al momento del rilascio al grande pubblico, ma dopo l’introduzione del Mac App Store dello scorso mese è probabile che non ci siano significativi cambiamenti o novità fino a quest’estate, quando uscirà Mac OS 10.7 Lion.

Fonte: appleinsider

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.