Adobe Flash Player si aggiorna alla versione 10.3 1

Nelle ultime ore Adobe ha aggiornato Flash Player, portandolo alla versione 10.3. Si tratta di un rilascio abbastanza rilevante, che introduce numerose novità: a partire dalla correzione di una serie di bug, con in aggiunta un nuovo pannello di controllo, per controllare in modo ottimale i settaggi di Flash Player: videocamera, microfono, e opzioni di Local Shared Objects.

È ora possibile impostare il trattamento dei cookies, oltre ad altre impostazioni sulla privacy, sulla sicurezza e sulla memorizzazione. Flash Player 10.3 introduce anche il supporto alle notifiche di auto-aggiornamento per Mac OS X, e il supporto per i dispositivi che montano Android 3.1. Sono inoltre stati introdotte diverse funzionalità per gli sviluppatori, che potranno ora utilizzare nuove caratteristiche audio/video, come l’acoustic echo cancellation e il noise suppression, e la compensazione automatica per i vari livelli di input dei mircrofoni, nonché le statistiche di analisi video, per i siti web.

L’aggiornamento alla nuova versione avverrà in automatico se avete Chrome, mentre va fatto manualmente con gli altri browser. Potete scaricarlo cliccando qui.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.