Macbuzzer Bundle 2 1

Macbuzzer ha da poco presentato il suo secondo bundle. Include 14 applicazioni per Mac alla modica cifra di 19.95 dollari. Ma attenzione, il costo sale man mano che passa il tempo di un dollaro. Ci sono diverse cose interessanti e app aggiuntive, come ad esempio la possibilità di ricevere fino a quattro programmi in più presentando i propri amici e nel caso acquistassero anch’essi il bundle.

Il pacchetto contiene: Sketchoo, Snippets, Picturesque, Compartments, Virus Barrier, Records, Cinch, Relationship, Twistori, Degrees, Dropzone, Raskin, MainMenu Pro, AstroSlugs. Le app aggiuntive sono; Interarchy, Cockpit, Iconbox, Renamer.

Tutte le info si trovano su www.macbuzzer.com

Il bundle termina il primo luglio 2011 (quando il prezzo sarà salito a 29.95 dollari. Se siete quindi interessati a queste applicazioni (che assieme valgono 484 dollari) o anche solo ad alcune, vi consigliamo di affrettarvi così da avere il prezzo migliore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.