Lion sarà lanciato sul MAS mercoledì alle 9:00? 1

Che l’uscita di Lion fosse prevista per luglio lo sapevamo. Le ultime voci però, dicono che verrà rilasciato nel prossimo fine settimana. Tre ragazzi americani in un noto Podcast hanno detto che OS X 10.7 Lion sarà pubblicato mercoledì 6 luglio alle 9:00.

Essendo Lion una release online, per commercializzarlo Apple ha soltanto bisogno di caricare la versione finale nei loro server per renderla disponibile agli utenti. Proprio ieri ho riportato la notizia che la data di un possibile rilascio era il 19 luglio insieme ai nuovi MacBook Air, ma penso che un lancio per il 6 luglio abbia più senso.

Lion sarà lanciato sul MAS mercoledì alle 9:00? 2

Non sembra poi probabile che Apple rilasci Lion, il giorno stesso in cui dovrebbe pubblicare i risultati finanziari del primo trimestre. Inoltre i MacBook Air e MacBook bianco scarseggiano nei magazzini degli Store, costringendo Apple a non attendere molto tempo per la vendita della nuova serie di modelli. Ultima conferma arriva dalla stabilità che ha raggiunto oramai il sistema operativo con le varie Beta.

Quindi preparate il vostro Mac. Sono abbastanza sicuro che il lancio avverrà all’inizio della prossima settimana.

 

Fonte: CultofMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.