Se passi da Avid o Final Cut a Premiere, Adobe ti regala il 50% di sconto 1

Dopo il rilascio di Final Cut Pro X, molti utenti ne sono rimasti delusi giudicando il programma come un aggiornamento di iMovie, adatto quindi agli utenti medi ma non per coloro che lo utilizzano per lavoro, con necessità di strumenti professionali e avanzati.

Adobe coglie al volo i commenti negativi apparsi sui blog e sul Mac App Store stesso lanciando un’iniziativa particolare. Chi desidera passare alla Creative Suite Production Premium oppure al solo Adobe Premiere CS5 avrà diritto al 50% di sconto. L’azienda inoltre è stata piuttosto attiva nei suoi sforzi di marketing verso gli utenti scontenti di Final Cut Pro o Avid Media Composer, pubblicato una serie di “storie di successo” di utenti Premiere Pro che hanno fatto il passaggio e mettendo in risalto le caratteristiche del proprio software.

Se passi da Avid o Final Cut a Premiere, Adobe ti regala il 50% di sconto 2

A questo link potete approfondire la notizia.

L’offerta è valida fino al 30 settembre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.