E' disponibile un nuovo aggiornamento per iTunes 1

Tramite l’Aggiornamento Software nel menu di sistema del vostro Mac è possibile effettuare l’update 10.4.1 per iTunes. Questa versione risolve alcuni problemi di compatibilità e aggiunge alcune piccoli miglioramenti.

Di seguito trovate l’elenco dettagliato delle migliorie.

  • Risoluzione di un problema a causa del quale i tasti media di alcune tastiere di terze parti non funzionavano correttamente su iTunes.
  • Correzione di problemi con l’aggiunta di illustrazioni ai brani e video.
  • Risoluzione di un problema a causa del quale iTunes poteva smettere di rispondere durante l’acquisto di un film in HD.
  • Risoluzione di un problema a causa del quale l’apertura di iTunes poteva richiedere più tempo del previsto dopo la riattivazione del Mac dallo stato di stop.
  • Correzione di problemi con il supporto VoiceOver.

 

Questo aggiornamento non sostituisce completamente iTunes, ma solamente i file destinati alla risoluzione dei problemi. Il suo peso è infatti soltanto di 12,4Mb.

Download della versione per Mac disponibile cliccando su questo link.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.