OS X Lion: è ora disponibile la pendrive nell'Apple Store Online 1

Nell’Apple Online Store è disponibile, da pochi minuti, un’interessante novità. Apple ha infatti deciso di mettere in vendita la PenDrive di OS X Lion.

Sicuramente la notizia farà felice moltissimi utenti, specialmente quelli che hanno problemi con la propria connessione ad internet ed hanno, quindi, dovuto rinunciare all’acquisto e all’installazione di OS X Lion da Mac App Store.

Apple per poter permettere a chiunque di usufruire sul proprio Mac del nuovo sistema operativo OS X Lion, ha deciso di mettere in vendita nell’Apple Store Online la PenDrive di Lion.

Una volta acquistata, basterà inserirla nella porta USB del vostro Mac e l’installazione partirà automaticamente, senza necessitare di alcuna connessione ad internet.

La PenDrive di OS X Lion è disponibile nel’Apple Online Store ad un prezzo di € 59,00. La spedizione è prevista entro 1 – 3 giorni lavorativi.

Ovviamente il prezzo è superiore rispetto alla versione presente nel Mac App Store, la quale ricordiamo costa € 23,99.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.