Apple rilascia l'aggiornamento del firmware EFI per il MacBook Pro e per il Mac mini 1

Su TNW troviamo un’interessante notizia. Oggi Apple ha rilasciato due nuovi aggiornamenti del firmware EFI per il Macbook Pro e per il Mac mini. L’update risolve alcuni problemi di Lion e risolve alcuni problemi dei dispositivi con il nuovo Apple Display Thunderbolt.

L’aggiornamento per il Macbook Pro EFI Firmware Update 2.2 aggiunge inoltre la funzione per il recupero del sistema tramite internet. Questo servizio consente agli utenti di reinstallare Lion scaricandolo via Internet in fase di boot.

Apple rilascia l'aggiornamento del firmware EFI per il MacBook Pro e per il Mac mini 2

Il Firmware Update 1.3 per il Mac mini invece migliora la stabilità di recupero di OS X Lion e risolve anche i problemi con Apple il nuovo Thunderbolt Display. Migliora inoltre le prestazioni in modalità disco di destinazione Thunderbolt.

È possibile scaricare gli aggiornamenti, semplicemente lanciando l’utility Aggiornamento Software sul vostro Mac. In alternativa potete effettuare il download manuale cliccando su uno dei seguenti link:

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.