Disponibile per gli sviluppatori una nuova Build di OS X Lion 10.7.2 e iCloud Beta 10 1

La nuova Build 11C48 di Lion OS X 10.7.2 e la Beta 10 di iCloud sono disponibili al download per gli sviluppatori. Entrambi dovrebbero essere rilasciati in versione definitiva da Apple per tutti gli utenti questo autunno.

Non conosciamo ancora nello specifico le caratteristiche di questa nuova release, ma vi ricordo che grazie ad iCloud sarà possibile impostare un account di posta elettronica @me.com, utilizzare la funzione di trova il mio Mac, Photo Stream e sincronizzare tutti i nostri dispositivi Apple con documenti, contatti e calendario.

Disponibile per gli sviluppatori una nuova Build di OS X Lion 10.7.2 e iCloud Beta 10 2

Proprio qualche giorno fa Apple ha rilasciato il nuovo servizio a pagamento di iTunes chiamatoMatch, grazie al quale potremo sincronizzazione la nostra libreria musicale con iCloud ed ascoltarla con qualsiasi dispositivo iOS o computer collegato ad internet.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.