Con Folx gestiamo i nostri download 1

Con Folx per Mac possiamo gestire più facilmente i nostri download. Prodotto dalla Eltima Software, il programma prevede una versione free e una versione pro che si integrano perfettamente con Safari e l’interfaccia semplice e libera da opzioni inutili rendono più agevole la gestione del nostro traffico in entrata.

Tra le opzioni utili, infatti, appare la possibilità di programmare i nostri download così che, ad esempio, potremo far partire un download al mattino presto quando, presumibilmente, il traffico dati è più basso oppure potremo scegliere che il download parta il lunedì piuttosto che il giovedì.

Con Folx gestiamo i nostri download 2

Oltretutto Folx ci permette di gestire la velocità di download. Tra le altre cose, è possibile iniziare i download tramite Safari essendo il programma integrato col browser. Unica pecca è che Folx non gestisce i download direttamente da Megavideo.

Utile anche la gestione dei file torrent abbinata ad un valido motore di ricerca. Folx Donwload Manager è acquistabile direttamente dal sito al prezzo di 14,95€

 

Nota: le opinioni espresse in questo articolo sono dell’autore e potrebbero non rispecchiare quelle di Italiamac.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.